Re: [Hackmeeting] analisi del traffico bancario, evasioni, a…

Autore: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] analisi del traffico bancario, evasioni, antani
Il 21/12/11 21:07, Gufo Rosso ha scritto:
> [...]
> o ci pensi da solo che cosa vuol dire usare il contante o usare una CC ?
> non so le tue abitudini sessuali, politiche, religiose, sindacali
> una volta incrociatoi i dati sapro dirti per chi voti, quale FORD
> scegli (escort o transit)
> dove vai in vacanza... fino a che non mi rompi le palle fai la tuia
> vita nel momento in
> cui metti a riscio lo status quo (denucia di collega, trovato falle in
> sistemi informatici, trovato segreti di stato, tangenti ecc...) 1 ti
> blocco la tua identita elettronica tipo FILM: "nemico pubblico"

e leasing gufo hai molto intuito

> uno deve avere coerenza indipendentemente da cosa fa

bravo, solo che non dimenticare che l admin del bancario è differente
da cui che evade la banca e viene arrestato, lui viene da prima di bordiga,
basta guardare l albero genealogico di un bancario, e parla a nome di tutti
e si serve non del concetto di cooperativa
(http://it.wikisource.org/wiki/Produrre_sapere_in_rete_in_modo_cooperativo_-_il_caso_Wikipedia/Parte_I/Storia_e_etica_della_cultura_%22hacker%22
)
ma di quello di chi crede che ogni forma di extra parlemantarismo sia
complottismo
di banchieri esteri, ecco un loro sito:
laquintastagione.com/wp/?p=2897

l" evasore si serve del fiduciario e il fiduciario ha vuto eredità
genealogica
dalle banche tramite un grande evento (tipo durante la guerra da nobile
fondava partiti),
ed ora organizza leasing fallimentare centri studi e numeri privati
eccetera:
io padre avvocato e banchiere lascio a te figlio avvocatura e studio
delle industrie e
a te nipote l"analisi del cooperativismo che deriverà dalla fine del
liberalesimo.
Dovremmo a sto punto chiederci , dopo il fallimento delle cooperative
hacker,
se non assatanerà anche il giovane diavolo della apple (rispetto a windows),
o se,in cerca di compagnia, non tornerà a parlare di anarchia come il
banchiere
anarchico di pessoa o si rinchiuderà in chiesa hmmmm.
leggi qui:
http://www.pessoa.it/opere-pessoa.cfm
pensa antani 1995 e rifletti su questo video di roberto vecchioni che parla
degli ultimi giorni di pessoa, autore del banchiere anarchico
: massoneria e mostruosità sono sempre l"esoterismo
di chi non ha mai scritto una lettera d"amore non solo il fiato della
voce ma toccare
l"altro (la coerenza appunto) e all fine della sua vita scopre che
"saranno anche ridicole
le lettere d"amore ma sono più ridicole chi non le scrive, negli ultimi
3 giorni prima
di morire si accorge di aver perso ophelia... l"unica cosa che conta è
alla fine una
donna vicino a te in un letto caldo la sera.
Se vuoi essere coerente sappi che la giudiziaria, se ci sono in mezzo i
soldi
(Foucoult) nnon ti dirà mai chi è il mostro il massone lo scirttore e
cosa è
l esoterismo una donna ...
Se vuoi essere coerente sappi che il banchiere non anarchico , come
equitalia
penserà che sarà sempre colpa dei black block e delle banche straniere e
avrà
di sicuro il rammarico della tua ophelia mentre lui ha erdità banche
analisi industriali
leasing e cd colorati in cui il suo admin gli protegge il portafoglio.
Rendere satanici i codici è antani che si usura guardando la villa del
banchiere e
l angelo di admin kerbeiros
, fare il diavolo con gli stessi è amare ophelia da nomade tekno post
cooperativa
ma ancora open source.