Re: [Hackmeeting] analisi del traffico bancario, evasioni, a…

Autore: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] analisi del traffico bancario, evasioni, antani
ha ricevuto somme in contanti, ma solo un cretino non matterebbe lo
stesso pattern
poi se voglio fare il nero mi adeguo il nero lo ricevo e spendo in
contanti e non uso la banca
poi l'altra cosa.

facciamo un esempio ti viene l'idraulico ti fa la fattura per 1000
euro piu iva o gli ne dai 900 in contanti ?

Il 21 dicembre 2011 20:43, vecna <vecna@???> ha scritto:

> quest'analisi rappresenta un classico delle tue email: cospirativista e
> grossolana. Presupporre che un qualunque evasore abbia dietro, chissà

allora andiamo nel dettaglio ?
o ci pensi da solo che cosa vuol dire usare il contante o usare una CC ?
non so le tue abitudini sessuali, politiche, religiose, sindacali
una volta incrociatoi i dati sapro dirti per chi voti, quale FORD
scegli (escort o transit)
dove vai in vacanza... fino a che non mi rompi le palle fai la tuia
vita nel momento in
cui metti a riscio lo status quo (denucia di collega, trovato falle in
sistemi informatici, trovato segreti di stato, tangenti ecc...) 1 ti
blocco la tua identita elettronica tipo FILM: "nemico pubblico"
e cazzi tuoi.

> quale schema di fiduciarie, carte di credito anonime e una copertura
> coerente.

uno deve avere coerenza indipendentemente da cosa fa

> [...]
>
> se tu fossi un'analista con questo dato, che risposta ti daresti ?
>
> . il tizio ha smesso di avere spese ?
> . il tizio è stato mantenuto per 6 mesi, nonostante il suo conto abbia
> un saldo non basso ?
> . il tizio ha ricevuto una somma in contante ?
>
> poi farà i soliti accertamenti automatici, si farà un'idea, e capirà se
> trattare un risultato simile come un'anomalia spiegata o come qualcosa
> che merita approfondimenti.
>
> l'evasore non ha un master in riciclo del denaro anonimo, è un individuo
> che, avendo la possibilità di evadere, evade.

parliamo degli rfid ecc... ???
giusto non bisogna essere cospirazionisti pero il contante serve !!