Re: [Hackmeeting] Intercettazioni illegali, parlal’azienda …

Autore: Raistlin
To: hackmeeting
Vecchi argomenti: Re: [Hackmeeting] Intercettazioni illegali, parla l’azienda italiana nel mirino di Assange
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Intercettazioni illegali, parlal’azienda italiana nel mirino di Assange
On 12/08/11 11:01, Jaromil wrote:

> per il resto che dire, senza intercettazioni c'erano ancora una cifra
> di fascisti mafiosi e nani a giro in Italia, prima ancora di fare i
> conti in tasca ad altri mi vien da contestualizzare il problema in una
> situazione che conosco meglio.

Per una volta concordo con Jaromil (segnate sul calendario, a futura
memoria): la questione e' troppo complessa per ridurla ai minimi termini.

Anche se io non lavorerei mai a produrre quella roba li', temo che il
"dual use" della crittografia in qualche modo abbia un risvolto
necessario in questo "dual use" dei troiani. E' un pensiero primitivo,
su cui mi piacerebbe elaborare. Meriterebbe un bel dibattito nel
prossimo hackmeeting o altra occasione consona (anche perche' alcune
delle persone coinvolte fanno, almeno tangenzialmente, parte della
comunita' di hm).

--
Raistlin

S0ftPj - Digital Security for Y2K