Re: [Hackmeeting] Intercettazioni illegali, parla l’azienda …

Autore: Jaromil
To: hackmeeting
Nuovi argomenti: Re: [Hackmeeting] Intercettazioni illegali, parlal’azienda italiana nel mirino di Assange
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Intercettazioni illegali, parla l’azienda italiana nel mirino di Assange
On Thu, 08 Dec 2011, Robert J. Newmark wrote:

> Sarebbe bello se i nerd come noi facessero il culo ai nerd come
> loro.

sara', ma il mondo e' quel che e'... e se proprio dobbiamo
preoccuparci delle intercettazioni in Siria, prima farei una
panoramica delle problematiche eppoi una scala di priorita'.

per esempio mi preoccupa molto di piu' l'industria delle armi,
l'Italia e' tra i primi 5 produttori ed esportatori mondiali.

http://www.peacelink.it/mosaico/a/33282.html
http://www.disarmo.org/rete/a/34858.html

poi cmq riguardo la privacy i "nerd come noi" (bho mulars ma a chi ti
riferisci?) all'hackmeeting han presentato Tomb http://tomb.dyne.org
(ah la 1.2 e' giusto uscita l'altra sett.)

per il resto che dire, senza intercettazioni c'erano ancora una cifra
di fascisti mafiosi e nani a giro in Italia, prima ancora di fare i
conti in tasca ad altri mi vien da contestualizzare il problema in una
situazione che conosco meglio.

criticamente vostro, con questa mail non intendo schierarmi su
posizioni ferme, solo adoro titillare dubbi.

ciao