Re: [Hackmeeting] Intercettazioni illegali, parlal’azienda i…

Autore: athos gualazzi
To: hackmeeting
Vecchi argomenti: Re: [Hackmeeting] Intercettazioni illegali, parla l’azienda italiana nel mirino di Assange
Nuovi argomenti: Re: [Hackmeeting] Intercettazioni illegali, parla l’azienda italiana nel mirino di Assange
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Intercettazioni illegali, parlal’azienda italiana nel mirino di Assange
Il 08 dicembre 2011 10:57, Robert J. Newmark <newmark@???> ha scritto:
> [...]

cut

> eh, il dubbio e' dei saggi. Ma io non son saggio. Per quanto mi riguarda
> spero che una cosa invasiva come quella sia resa illegale a PRESCINDERE.

non credo che la legge possa fare più di tanto mentre la "comunità"
potrebbe benissimo attrezzarsi, in fondo è una guerra e vince chi si
attrezza meglio
> Posso concepire l'intercettazione a monte, quella nell'azienda di
> telefonia (non giustificarla a prescindere ma concepirla) ma una cosa
> cosi' invasiva rischia di finire dentro i telefoni di tutti prima o
> poi.

meglio quindi darsi da fare per tamponare
cut
> La criptazione delle proprie comunicazioni dovrebbe essere un diritto.
>
> new

è un diritto, non c'è nessuna legge che lo vieta è l'applicazione che
è poco friendly e poco sentita come esigenza
athos

--
Partito Pirata Italiano
http://www.partito-pirata.it