Re: [Hackmeeting] di altri social network distribuiti

Autore: Giorgio Padrin
To: boyska, hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] di altri social network distribuiti
On Tue, 29 Nov 2011 14:28:24 +0100, boyska <piuttosto@???> wrote:
> io un pochino ho investigato sui vari sn distribuiti. se cerchi bene ne
> troverai mille altri, compreso uno di vodafone (!).

Già che ti sei visto un po' di social network distribuiti, ne hai
incontrato qualcuno che proponga un framework di servizi di comunicazione
distribuito e peer-to-peer, al di sotto e slegato dall'interfaccia web?

Lorea com'è sotto le pagine web?
Che tecnologie usa?

giorgio

--