Re: [Hackmeeting] Domanda da vecchio rinco

Autore: Giorgio Padrin
To: Dominus, hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Domanda da vecchio rinco
On Wed, 30 Nov 2011 11:19:34 +0100, Dominus <dominus@???> wrote:

> Ma ripartiamo dai pizzin i no? .... Sono ancora più anonimi!

Sto parlando del disegno delle tecnologie, nell'era delle possibilità
della rete, non della carta.

Per quanto riguarda la carta, è una buonissima tecnologia, ognuno può
scambiarsi messaggi su un pezzettino di carta direttamente senza dover andare in un
centro bacheche di carta Facebook. :D

Non vorrei andare indietro rispetto alla carta invece che avanti.