Re: [Hackmeeting] bitcoin per il riciclaggio?

Autore: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] bitcoin per il riciclaggio?
Il 08/11/11 09:32, mut3k ha scritto:

> Ma pare che non è il solo:
>
> https://en.bitcoin.it/wiki/API_reference_%28JSON-RPC%29
>
> pensa che carino:
>
> curl --user user --data-binary '{"jsonrpc": "1.0", "id":"curltest",
> "method": "getinfo", "params": [] }' -H 'content-type: text/plain;'
> http://127.0.0.1:8332/

per repubblica è la moneta degli hacker, per wired un pericolo...
Comunque abbiamo un bitcoin su android e un bitcoin su iphone, quindi
dobbiamo capire
il livello di interesse attuale.
allora ho cercato bitcoin portofolio (sarà perchè torno vicino
all"università,"esco" dissi a paolo in bici :D):
grafico, bitcoin incomincia ad attirar una certa attenzione:
http://www.viviateneo.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1024:bicoin-verso-una-nuova-economia-virtuale&catid=30:universita&Itemid=11
http://www.bitcoinwatch.com/
Questo è il grafico che sia il finanziere di telese amico di mastella
che l"ex banchiere
"alluvionato" stanno guardando ora, questo è il grafico che il banchiere
strozzino
guarda anche e che se non cade il governo, non avrai manco i soldi per
il decoder per guardarlo!!!!
sui pericoli ho scovato quest articolo + recente su wired, bitcoin
android e droga :
http://daily.wired.it/news/internet/2011/07/21/bitcoin-android-monete-virtuali.html
strozzinaggine del profitto: disastri di stato, droga (le acli sono in
banca etica!!) guerre etc.
Bertold Brechet diceva nei suoi diari giovanili(molto piu scarni di
quelli di anais nin), che un giorno
trovo la sua donna sul divano con un altro e capì che stava
invecchiando, noi invece rivoluzionari
vorremmo una amore lineare e dorato, con un bitcoin che "riscuota anche
il nostro interesse" cito jaromil :)
Segno che c"è da lavorare visto che parametri non fatti bene e bisogno
di dimistichezza con il pc
e aumento dell"interesse su bitcoin apre scenari da sogno non solo degli
hacker ma anche interesse del capitale.
ciao lele