Re: [Hackmeeting] bitcoin per il riciclaggio?

Autore: mut3k
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] bitcoin per il riciclaggio?
Il 07.11.2011 12:04 di paola raffaele angelo ha scritto:
> Io sono stato in portogallo li ha scritto Pessoa, libro " il
> banchiere
> anarchico" sul "senso comune".
> La questione è molto complessa, o mi recuperi qualche altra realtà,
> o non deposito :D

pant! pant!
http://www.zopa.it

poi ho terminato momentaneamente le cartuccie...non ho manco la carta
di credito per scelta...e gia mi trattano come un alieno al pari di
quando ogni giorno tengo il cellulare spento tutto il giorno...e dai giu
a tirarti le pietre perchè ti trattano come un minorato in un covo di
nazisti

> Questo allora, anche il sito di banca etica è scritto in java script,

ECMAscript di Java ha solo "ava"

> per me l argomento va approfondito, se seriamente qualcuno
> ne sa su ste cose, per me è un problema serio

> Ritornando a bitcoin, se si hanno rapporti profassionali, si
> programma
> per bitcoin si sanno pregi e difetti, altrimenti
> perdete ogni speranza voi che entrate nel mondo dell"informatica o
> delle
> banche siamo tutti suicidati.
> Scherzi a parte: chi sa seriamente di bitcoin e di procedure di
> sviluppo
> (programmazione per chi non usa winzzoz) sulla moneta del futuro?

gia qui:

http://search.cpan.org/~tobyink/Finance-Bitcoin-0.003/lib/Finance/Bitcoin/API.pm

potrebbe essere un ottimo spunto per spippolare un pochino

Ma pare che non è il solo:

https://en.bitcoin.it/wiki/API_reference_%28JSON-RPC%29

pensa che carino:

curl --user user --data-binary '{"jsonrpc": "1.0", "id":"curltest",
"method": "getinfo", "params": [] }' -H 'content-type: text/plain;'
http://127.0.0.1:8332/