Re: [Hackmeeting] bitcoin per il riciclaggio?

Autore: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] bitcoin per il riciclaggio?
Il 07/11/11 11:26, mut3k ha scritto:

> dai non ti volevo offendere, veramente!!
> però sta cosa esiste veramente:
>
> http://www.bancaetica.com/Content.ep3?CAT_ID=31844&ID=770936

il problema è che nel loro sito risultava iscritto anche banca della
campania ,
che fa capo a de mita, allora ho chiamato a padova e mi hanno spiegato
che il loro referente è:
bancaetica.com/ContactDetail.ep3?ID=772697
Poi usano anche bancieri ambulanti o promotori finanziari
(come si definirebbe col suo fazzoletto al collo il cugino
di alberto bevilacqua che qui ha lavorato col banco di napoli,
da quando è in pensione).
Io sono stato in portogallo li ha scritto Pessoa, libro " il banchiere
anarchico" sul "senso comune".
La questione è molto complessa, o mi recuperi qualche altra realtà,
o non deposito :D

> java non esiste
> E' un'illusione collettiva.

Questo allora, anche il sito di banca etica è scritto in java script,
per me l argomento va approfondito, se seriamente qualcuno
ne sa su ste cose, per me è un problema serio
(rinnovo una battutina da "spettacolo": pensa te il banchiere
che compra una casa in un posto sbagliato e tra crimini e profitti
l"alluvione si approfitta di lui, quello intendevo dire per meglio
certi altri gruppi politici... exta che almeno o s. lorenzo o avellino
centro o paris o s. diego vivono alla grande :D ).
Quando uno dice cinema indipendente banca indipendente,
forse da cercare così su google?
il caso vitale ha rapporti non professionali con banca etica non è
indipendente,
per essere indipendeti bisogna avere "rapporti professionali":
criticamente.it/economia-e-finanza/5584-etica-senza-indipendenza-lo-svarione-di-etica-sgr
Ritornando a bitcoin, se si hanno rapporti profassionali, si programma
per bitcoin si sanno pregi e difetti, altrimenti
perdete ogni speranza voi che entrate nel mondo dell"informatica o delle
banche siamo tutti suicidati.
Scherzi a parte: chi sa seriamente di bitcoin e di procedure di sviluppo
(programmazione per chi non usa winzzoz) sulla moneta del futuro?