[Intergas] R: ARANCE con GALLINE FELICI - ERRATA CORRIGE

Author: Stefano Manfredi
To: 'gabriella d'avanzo_paolo grulla', 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi'
Subject: [Intergas] R: ARANCE con GALLINE FELICI - ERRATA CORRIGE
Cari Intergas,
mi permetto di esprimere un parere. Galline Felici è fornitore da tempo di
vari gas. Non ci sono mai stati problemi con loro da quello che so. Se non
riusciamo a stare al passo col lavoro di schedatura dei produttori rischiamo
di compromettere (senza ordini) il loro sostenatamento anche quando sono già
collaudati (...vanificado scopi della carta stessa).
A mio parere è possibile ordinare da loro e nel caso poi, con la scheda
produttore compilata, ci fossero brutte sorprese i prossmi "mancati ordini"
potrebbero essere stimolo a loro per migliorarsi.

Al momento sul sito intergas ci sono solo 11 produttori schedati. Pochini
rispetto alla rosa di categorie merceologiche e all'offerta dei "numerosi
piccoli" che sosteniamo. Credo sia un lavoro lungo schedarli e non sempre
facile.
Ne parleremo alla prossima riunione.
Ciao
Ste