Re: [Intergas] ARANCE con GALLINE FELICI - ERRATA CORRIGE

Author: gabriella d'avanzo_paolo grulla
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Subject: Re: [Intergas] ARANCE con GALLINE FELICI - ERRATA CORRIGE
il lavoro di accreditamento dei produttori non è alla pari, per ovvi
motivi di tempo... c'è tanto da fare e sono poche le persone che vi
stanno mettendo mano.
Tuttavia in riunione intergas non sono state poste obiezioni al
produttore, pur avendone parlato solo indirettamente: ricordo che è
stato citato quale ordine collettivo da cui si ipotizza un
autofinanziamento.
Se però crediamo che il proseguo del nostro sostegno alle galline
felici sia vincolato alla compilazione della scheda, credo che sia
fondamentale un chiarimento tra tutti i gas aderenti alla carta.
ciao
Gabriella