Re: [Hackmeeting] rep.licant.org

To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rep.licant.org
giorno Wed, 19 Oct 2011 13:58:15 +0100
"Robert J. Newmark" <newmark@???> scrisse:

> Se vuoi io per 90E al mese ti do una casella, cosi' sai che ci faccio
> eh.

ne ho già qualcuna più economica e un server di cui so benissimo
cosa ci faccio e quali rischi corro nell'utilizzo di queste cose :)
magari il problema non era mio direttamente, ma mio in quanto inserito
in una società dove non tutti hanno le stesse competenze o meglio
ancora consapevolezza. perché se vado a dire a uno che se mette una
foto su fb poi la vedono tutti lui mi risponde "scusa, e che l'ho messa
a fare su fb allora?". le dinamiche di branco poi sono un'altra cosa.

IMHO pure io :)

--
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato.