Re: [Hackmeeting] rep.licant.org

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] rep.licant.org
On Wed, 2011-10-19 at 15:10 +0200, [tn=t14]® wrote:
> giorno Wed, 19 Oct 2011 14:49:37 +0200
> [tn=t14]® <tn@???> scrisse:

> comunque mi sono accorto che probabilmente ho quotato male, io mio "a
> che dovrebbe servire" era per "passare a un settaggio CHIUSO di
> default."

ok, sorry,

e allora: serve a cambiare la cultura della privacy in rete (quella che
dicevo prima).

invece che essere

quel che voglio publico va publico
quel che voglio privato va privato
quel che non ci penso dove deve andare va publico (99% per la massa, 1%
per i consapevoli)

diventerebbe

quel che voglio publico va publico
quel che voglio privato va privato
quel che non ci penso dove deve andare va privato

col risultato che il 99% delle informazioni mondiali sarebbero 'private'
a meno che non vuoi esplicitamente renderle pubbliche.

questo anche perche' l'insieme privato include quello pubblico (a chi
mando cose che vorrei fossero viste solo da loro, mando anche le cose
che voglio rendere pubbliche) e non il contrario.

cosa che oltretutto renderebbe molto piu' fruibile il servizio,
eliminando i GATTI dalla vista del mondo. almeno spero.

new

p.s. scusate se nono ho colto la sua richiesta di non aprire il flame :)