[cm-Roma] OT a parte che non vedo cosa c'entri

Author: d0g0bj
To: Cm-roma
Subject: [cm-Roma] OT a parte che non vedo cosa c'entri
datide75 tramite<http://mail.google.com/support/bin/answer.py?hl=it&ctx=mail&answer=1311182>
inventati.org rispondi acritical mass Roma <cm-roma@???>
acritical mass Roma <cm-roma@???>
data18 ottobre 2011 07:40oggettoRe: [cm-Roma] Alle falde del
Kilimangiaromailing
listcm-roma.inventati.org Filtra i messaggi di questa mailing listproveniente
dainventati.orgfirmato dainventati.organnulla iscrizioneAnnulla iscrizione a
questa mailing listImportante principalmente a causa della tua interazione
con i messaggi della conversazione.
nascondi dettagli 07:40 (49 minuti fa)

Spero di aver scritto nel modo corretto questa volta per non incorrere in
ulteriori sbagli, ma se così non fosse correggetemi per favore.

Premesso non conosco nè lei nè la sua trasmissione, volevo chiedere a tide75
che cosa mi significa questo appunto su Licia Colò?

Grazie
AC