Re: [cm-Roma] Alle falde del Kilimangiaro

Author: tide75
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] Alle falde del Kilimangiaro
a parte che non vedo cosa c'entri questa cosa con la lista cm,
comunque per quello che riguarda licia colo' farei notare solo questa
cosa:

http://www.gay.it/channels/view.php?ID=22614

2011/10/17 d0g0bj <d0g0bj@???>:
> http://www.allefaldedelkilimangiaro.rai.it/dl/portali/site/page/Page-84888e39-b5d7-4ff8-9899-e0e32b435b54.html
>
> Eugenia, un'amica, mi ha contattato mezz'ora fa per invitare me e chiunque
> (età massima 35-40anni) si voglia unire
> a partecipare alla trasmissione "Alle Falde Del Kilimangiaro" di Licia Colò,
> per la puntata di DOMENICA 6 NOVEMBRE 2011 dalle ore 12:30 alle ore 16:00.
> Si tratta di partecipare come giocatori/pubblico (la scelta è secondo loro
> gusto) e ci passano pure il pranzo gratis alla mensa della RAI.
> [...]

"Da soli, o in coppia,
Quelli che veramente ti amano
Passeggiano su e giù fuori dal muro.
Alcuni mano nella mano
E altri radunati insieme in comitive.
I cuori teneri e gli artisti
resistono.

E quando ti avranno dato tutto di loro stessi
Alcuni barcolleranno e cadranno,
Dopo tutto non è facile,
Sbattere il cuore
Contro il fottuto muro..."

Pink Floyd - The Wall - Outside the Wall