Re: [cm-Roma] OT a parte che non vedo cosa c'entri

Author: tide75
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] OT a parte che non vedo cosa c'entri
semplicemente che licia colo' ritine l'omosessualità una malattia. Cosa
abbastanza grave a mio modo di vedere.

2011/10/18 d0g0bj <d0g0bj@???>

> datide75 tramite<http://mail.google.com/support/bin/answer.py?hl=it&ctx=mail&answer=1311182>
> inventati.org rispondi acritical mass Roma <cm-roma@???>
> acritical mass Roma <cm-roma@???>
> data18 ottobre 2011 07:40 oggettoRe: [cm-Roma] Alle falde del Kilimangiaro mailing
> listcm-roma.inventati.org Filtra i messaggi di questa mailing list proveniente
> dainventati.org firmato dainventati.org annulla iscrizioneAnnulla
> iscrizione a questa mailing list Importante principalmente a causa della
> tua interazione con i messaggi della conversazione.
> nascondi dettagli 07:40 (49 minuti fa)

> [...]

"Da soli, o in coppia,
Quelli che veramente ti amano
Passeggiano su e giù fuori dal muro.
Alcuni mano nella mano
E altri radunati insieme in comitive.
I cuori teneri e gli artisti
resistono.

E quando ti avranno dato tutto di loro stessi
Alcuni barcolleranno e cadranno,
Dopo tutto non è facile,
Sbattere il cuore
Contro il fottuto muro..."

Pink Floyd - The Wall - Outside the Wall