[cm-Roma] Alle falde del Kilimangiaro

Author: d0g0bj
To: critical mass Roma
Subject: [cm-Roma] Alle falde del Kilimangiaro
http://www.allefaldedelkilimangiaro.rai.it/dl/portali/site/page/Page-84888e39-b5d7-4ff8-9899-e0e32b435b54.html

Eugenia, un'amica, mi ha contattato mezz'ora fa per invitare me e chiunque
(età massima 35-40anni) si voglia unire
a partecipare alla trasmissione "Alle Falde Del Kilimangiaro" di Licia Colò,

*per la puntata di DOMENICA 6 NOVEMBRE 2011 dalle ore 12:30 alle ore 16:00*.
Si tratta di partecipare come giocatori/pubblico (la scelta è secondo loro
gusto) e ci passano pure il pranzo gratis alla mensa della RAI.
L'appuntamento è in zona Talenti - Montesacro (Nomentana) all'indirizzo via
dei Romagnoli.

Servono 100 persone e la mia amica ne ha già trovati 40.

Chi vuole venire mi risponda entro le 16 di oggi pomeriggio per partecipare,
in modo da essere messo nella lista di partecipazione.

Io parteciperò.

Fatemi sapere.

AC
l'amico naturale