[NuovoLab] cose già viste

Author: dario.red
Subject: [NuovoLab] cose già viste
Le modalità con cui si sono posti i BB sabato nel corteo sono inequivocabilmente volte ad attaccare e fare attaccare il corteo.
NOn si può pensare che il loro obiettivo fossero solo le banche. L'attacco della polizia è stato complementare a quello dei BB.
ERano centinaia, si sono organizzati bene,non è possibile che non lo sapesse la Digos.
Molti di loro sono ragazzini, poco più che bambini, li ho visti sul metro alti un metro e mezzo che inneggiavano alla guerriglia. Ma chi li aizza evidentemente sa il fatto suo. NOn escludo che tra le menti di chi lancia questi raduni criminali ci siano uomini dello stato.
Altrimenti non è spiegabile come siamo l'unico paese dove sono accaduti disordini.
Siamo o no un paese in cui un ministro dell'interno ha teorizzato l'agente provocatore?
Siamo o non siamo in paese dove tutto quello che si vede è l'opposto di quello che accade realmente dalle stragi di stato, al presidente del consiglio mafioso (in realtà quello si vede bene) etc?
E' importante che qualcuno inizi a parlare di servizio d'ordine, ci ho provato nel 2001 a Genova ma sono stato accusato di autoritarismo e sindrome del poliziotto da quelli che ritenevano (giustamente ma velleitariamente) che la sicurezza del corteo ed il diritto di manifestare devono essere garantiti dalla polizia.
Vogliamo continuare a farci prendere pe' culo?
dario