[NuovoLab] Vendola e la "fine" della Grecia a causa dei viol…

Author: giacomo casarino
To: forumsege, forumgenova inventati
Subject: [NuovoLab] Vendola e la "fine" della Grecia a causa dei violenti

Rinaldo Locati (su facebook)
Sentito poco fa Vendola dichiarare al TG7: "..... i violenti non ci faranno fare la fine della Grecia". Io, povero scemo, avevo pensato che la crisi greca fosse colpa del capitalismo finanziario di rapina. Grazie a Vendola ora ho capito che, invece, la colpa della crisi greca sono i black block. ........ e questo (Vendola) sarebbe il leader "nuovo" che dovrebbe condurci verso un "radioso" futuro? ..... Aiutoooo!!!

giacomo casarinostoricogenovacontatto skype: gcasarino