Re: [NuovoLab] cose già viste

Author: dario.red
Subject: Re: [NuovoLab] cose già viste
si fa così:
prendi 20 robusti metalmeccanici, li doti di una mazza nerboruta, e li sguinzagli a prevenire qualunque forma di vandalismo o provocazione che possa mettere a repentaglio la sicurezza del corteo. Non credo che un BB, andrebbe mai a denunciare uno che gli dato una spinta per impedirgli di bruciare una macchina.
NOn mi sembra complicato, mi sembra che sia già avvenuto in passato, e che abbiamo la memoria corta.
non è il caso di sospettare del vicino, nè di fare guerriglie interne. Sono pochi, bnon ci vorrebbe molto ad una efficace prevenzione.
Quello che ci ha impedito fino ad oggi di farlo sono le ambiguità del movimento, che ha sempre ritenuto dei figli scapestrati questi imbecilli che lottano per il nostro stesso obiettivo. E' un errore strategico di cui le nostre controparti si sono sempre approfittati (giustamente dal loro punto di vista).
Come dire che se la causa e giusta, qualsiasi forma di lotta, anche la più cretina che ti allontana di anni luce dall'obiettivo che vuoi raggiungere, va giustificata, tollerata e compresa.
ciao
dario