Re: [Hackmeeting] il fecilibro...

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il fecilibro...
>su FB con tanto di aiuto da dare ai genitori per modificarsi il
profilo (i figli gli insegnano) per citare sono laureati >in
giusispludenza quindi non il primo che capita se voglio la privacy mi
devo arrangiare (e ti tecnologici ce ne >sono pochi)
qui tocchi due tematiche a me care:
1) la distinzione tra computer forensics e hacking
2) il doppio curriculum e il pericolo della schizzofrenia
:
(da Effetti collaterali); Dio è morto, Marx è morto e anche io non mi
sento tanto bene.
- che ispirò anche una copertina di re nudo:
woody-allen.org/letteratura/frasicelebri.php
http://it-it.facebook.com/note.php?note_id=204688326235531
questa foto del film di woody riassume un pò il senso di come
entrare in un giro di amici può far vincere la schizzofrenia...
avere conoscenze hardware creare software e essere acrobati
sono i 3 miti del doppio curriculum, raccogliere merda e non farcela
nonostante una laurea sono sintomi di una solitudine estrema.
non illudiamoci o accendiamo speranze: o da propietario o da amministratore
con pagina fans (cambia solo un opzione), la situazione non cambia.
marisa marrafino ha scritto un libro su facebook e mi raccontava del caso
di un ragazzo che era convinto che per uscire di casa, dovesse prima
postase su facebook.
pensa se io facessi lo stesso con hackmeeting e poi mi dichiarassi
grasso e ironico come plauto...
certo non sarei krl marx :| ma vittima di denunce e denunce varie, che
se sbagli facebook ti crea,
sei tu il propritario ^_^