Re: [Hackmeeting] it.wikipedia a rischio?

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] it.wikipedia a rischio?
Il 05/10/11 01:14, ono-sendai ha scritto:

> Pero' alla fine scrivono:
>
> Nota: poiché anche il bar, punto d'incontro e di discussione della comunità,
> sarà bloccato, vi rimandiamo al canale IRC della Wikipedia in lingua italiana,
> dove potrete chiedere spiegazioni ed esprimere il vostro parere (qui è spiegato
> nel dettaglio come accedere): irc://chat.freenode.net/wikipedia-it
>
> e ora ci sono 131 utenti parecchio attivi :)

> idem :)

Io lo dico sempre che era il caso di piangere quando ci fanno un sito
falso a scherzi a parte
ma anche di protestare se la rettifica va nel penale,ma ormai si sa, i
finanziamenti
per una protesta contro questa legge non arriveranno certo ad
hackmeeting, basterebbe hcedersi dove sono
finiti quelli di n. ventola per il festival dei pirati.
prepariamoci in calma e pace per l hackmeeting di giugno, loro mi sembra
siano della provincia di milano,
scrissi anni fa, magari ci spiegano li in un seminario peace to peace
che intendono fare e noi i + mgari ascolteremo
come la solito, coordineremo.
ciao lele