Re: [Hackmeeting] it.wikipedia a rischio?

Author: ono-sendai
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] it.wikipedia a rischio?
On 04/10/2011 23:24, blackman wrote:

> Piu' che altro mi incuriosiva che il comunicato e' proprio tale. Ti dicono
> com'e' la situazione e non ti invitano a fare niente.

Pero' alla fine scrivono:

Nota: poiché anche il bar, punto d'incontro e di discussione della comunità,
sarà bloccato, vi rimandiamo al canale IRC della Wikipedia in lingua italiana,
dove potrete chiedere spiegazioni ed esprimere il vostro parere (qui è spiegato
nel dettaglio come accedere): irc://chat.freenode.net/wikipedia-it

e ora ci sono 131 utenti parecchio attivi :)

> Io diffondo e chi ha orecchie per intendere, intendera'...

idem :)

comunque molto efficace come idea comunicativa cercare "wikipedia" su goolge
news nell'ultima ora da 5.100 risultati !