Re: [Hackmeeting] Annunciazzio' - Mailing List - End Summer …

Author: disturbo
To: hackmeeting
On 30/09/2011 16:48, vecna wrote:

> Evita pure di iscriverti in tal caso: non ricordo gli anni passati, di
> certo quest'anno non è avvenuto.
>
> Sono certo di una cosa: non ho mai dato un documento per connettermi
> eppure ho sempre usato la rete.
>
> Quindi, anche se negli anni passati (quando era in vigore la legge
> pisanu), è avvenuta tal richiesta, credo con buona certezza che fosse
> aggirabile con poco sforzo.

you are doing it wrong!
il fatto che sia aggirabile non la giustifica.
Ipotesi: Il fatto di chiedere un documento probabilmente serve come
deterrente, ovvero "non fate niente di illegale che sennò vi sgamo" erro?
E tutte le proteste su ogni notizia che vien fuori sul fatto di loggare
chiunque acceda ad internet, non è praticamente la stessa cosa?
vabbe' poi ognuno partecipa alle reunioni che gli pare, ma dopo non
rompa le ovaie/balle su queste questioni.

pace.