Re: [Hackmeeting] Annunciazzio' - Mailing List - End Summer …

Author: vecna
To: hackmeeting
Marco Bertorello wrote:
> Forse val la pena iscriversi per far pressioni affinchè venga
> abbandonato il modello NAZISTA di IDENTIFICAZIONE per l'accesso alla
> rete che viene imposto a ESC. (aka senza documento non esci dalla
> rete).

Evita pure di iscriverti in tal caso: non ricordo gli anni passati, di
certo quest'anno non è avvenuto.

Sono certo di una cosa: non ho mai dato un documento per connettermi
eppure ho sempre usato la rete.

Quindi, anche se negli anni passati (quando era in vigore la legge
pisanu), è avvenuta tal richiesta, credo con buona certezza che fosse
aggirabile con poco sforzo.