Re: [Hackmeeting] Annunciazzio' - Mailing List - End Summer …

Author: fusys
To: hackmeeting
CC: ml
Subject: Re: [Hackmeeting] Annunciazzio' - Mailing List - End Summer Camp
WARNING: CROSSPOSTINO

On 30/09/11 16.46, Robert J. Newmark wrote:

> o usare il sempre pur buono, stattene a casa tua con la tua adsl
> tanto e' uguale no?

il metodo migliore sarebbe andare a sti' eventi, hackmeeting compreso,
senza connessione outbound. se non erro, alla mia proposta
nell'assemblea finale di hm99@bulk, qualcuno dei LOA disse che aveva
senso, Blicero, se non ricordo male.

chiesi la stessa cosa a quella finale al forte nel 2000 e a Catania. Poi
mi sono rotto gli zibidei e non l'ho piu' proposto :-)

imho rimuovere la rete in outbound limiterebbe, MOLTO, l'autismo non
socializzante. quello che, francamente, andrebbe meglio defecato a casa
propria con la propria adsl :-)

> sua e di chiunque abbia anche una vaga idea di cosa significa hackers.
> poi certo.. ci saranno anche fascisti o sbirri che usano la parola
> hackers eh, non significa che sappiano cosa significa pero'.

spero, dicendo +1, di non essere troppo nazi-mountain-view.
fuz

p.s. NON sono andato all'esc

--
[::   FuSyS  pub 1024D/B8FC37F9 2002-09-03 <fusys@???>
 YES. It seems today I don't have anything better to do. Go figure.