Re: [Intergas] Semi vari

Author: cicciona
To: intergas
Subject: Re: [Intergas] Semi vari
ciao,
molino bongiovanni è tibiona...
ho fatto diverse ricerche su internet e sono giunta alla conclusione che
quasi nessuno in italia produce semi da mangiare (probabilmente
finiscono tutti nella produzione di olii...?). torre colombaia è tra i
pochissimi. ma anche loro non hanno, per esempio, i semi di zucca.
questi arrivano credo ahimè tutti da cina o est europa.
in particolare, ecco la risposta che mi è arrivata da tibiona/molino
bongiovanni ad una mia richiesta specifica sulla provenienza dei loro semi:

> Buongiorno,
> Si i semi che abbiamo per lo meno noi non sono italiani, sono ue o extra ue.
> Es. zucca, girasole sono origine no ue.
>

> Non esiti a ricontattarci se necessita di altre informazioni.
>

> Saluti
>
> ..::Anna Sciolla..:: Bongiovanni& C Snc ::..

insomma....

baci
lara