Re: [Intergas] Semi vari

Author: robirespinti
To: intergas
Subject: Re: [Intergas] Semi vari
Ciao ,
ho trovato e acquistato da Mio Bio i semi di girasole, zucca , sesamo e fiocchi di avena di Molino Bongiovanni.

Facendo ricerche ho visto anche che hanno anche un sito :

Bongiovanni & C Snc :: Via Case Molino di Pogliola 1 - 12089 Villanova Mondovì (Cn) ::..
Tel. 0174-686106 :: Fax 0174-686863 :: Skype: anna.skype.bongiovanni
E-mail: info@??? :: Blog: www.fysis.it :: P.Iva 00602720047
http://www.molinobongiovanni.com/index.asp

http://www.molinobongiovanni.com/cat_prodotti.asp?id=5

ciao roberta