Re: [cm-Roma] gio 11 agosto Palco a pedali Roma

Author: felipe
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] gio 11 agosto Palco a pedali Roma
Il 07/09/2011 12:57, tide75 ha scritto:
> Si la cosa ha funzionato! :)
> erano 75 bici ssu altrettanti supporti con dinamo e relative batterie

eranon 55, 25 pedalavano per sport che una batteria era rotta e la
linea non funzionava

> Abbiamo prodotto 5Kw

5Kw (o 6Kw non ricordo) a flusso costante, pedalando con calma e picchi
di 8 Kw (finiti nelle batterie)

mo non sono un elettrcista ma tipo l'impianto elettrico snia se non
sbaglio so 8kw e avoja a casse e lampadine..

> il 16 settembre sempre a piazza dei sanniti ci saranno 128 postazioni
> e si farà il concerto vero e proprio

> http://www.raimusic.rai.it/dl/portali/site/news/ContentItem-6939294b-62fd-4788-88e9-15d1d3582708.html

e mo adriano, te tocca! il prossimo concerto tuo lo volemo a pedali!
vedi un pò di informarti per bene... l'unica cosa pare che il service
viaggia attorno ai 5000 euro... (rulli, batterie, cavi, bla bla bla)

p.s. io sul rullo ho bucato... un motivo di più per la presenza delle
ciclofficine!

--