Re: [cm-Roma] gio 11 agosto Palco a pedali Roma

Author: Adriano Bono
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] gio 11 agosto Palco a pedali Roma
'mazza che bella storia IL PALCO A PEDALI...è geniale!

Ma funziona davvero?!

Mi chiedo come avranno fatto ad acchittare tutto questo ambaradam di rulli
etc. etc.

QUalcuno ci è stato?!

Pensavo fosse impossibile generare così tanta energia elettrica da far
funzinare un palco...pedalando con delle bici...

Ma forse è un concerto molto acustico, e si accendono giusto due
lampadine...ma anche in questo caso, deve essere uno spiscio suonare davanti
a un pubblico di ciclisti infojjati a pedalare perchèsennò fa buio e finisce
il concerto :))

Raga, rientro ora da periodo di mesi deliranti tra lavoro, ristrutturazioni
in casa e trasloco...scusate la latitanza, spero di vedervi tutt@ quanto
prima in CM! :)

CIao!

Ab