Re: [cm-Roma] gio 11 agosto Palco a pedali Roma

Author: tide75
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] gio 11 agosto Palco a pedali Roma
Si la cosa ha funzionato! :)
erano 75 bici ssu altrettanti supporti con dinamo e relative batterie
per accumulare la corrente.
Abbiamo prodotto 5Kw
il 16 settembre sempre a piazza dei sanniti ci saranno 128 postazioni
e si farà il concerto vero e proprio

http://www.raimusic.rai.it/dl/portali/site/news/ContentItem-6939294b-62fd-4788-88e9-15d1d3582708.html