Re: [Hackmeeting] Kriptonite

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Kriptonite
On 02/09/2011 11:44, LuX wrote:
> Ciao Lilo,
> posso aggiungermi alla lista di quelli che vogliono una copia cartacea di Kriptonite?
> Quando sei a Roma fai un fischio che voglio pure l'abbraccio ;)
>
> P.S. salutami Arturo.
>
> --
> LuX

certo che si. ti aggiungo. prima di una ventina di giorni tanto non
andra' in stampa.

stavo pure pensando di stamparne lo stesso 50 copie, se me regge la
pompa dyndy.

e lasciare il plus al fuso. bo'. ci provo.

Arturo te lo saluto, se riesco come da programma ad essere all'ESC domani.

il valorosi e-privacy sono alla prese con i soliti meravigliosi talk:

http://www.endsummercamp.org/index.php?title=ESC11-Contenuti#1107_-_SniffJoke.2C_un_progetto_che_senza_ESC_non_sarebbe_proseguito_-_vecna

http://www.endsummercamp.org/index.php?title=ESC11-Contenuti#1111_-_Tecniche_di_censura.2C_come_rilevarle_-_hellais

e altro.

altrimenti ce lo salutiamo insieme a roma prossimamente :p

per l'abbraccio, sai che sei nella mia topten /huggs

:)

- --
~lilo~
AnonOps: "2008: Obama promises to scrap the Patriot Act.
February 2011: Patriot Act extended.
August 2011: Patriot Act used against @Wikileaks #Oct26"