[Hackmeeting] Kriptonite

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Kriptonite
ciao a tutt*

a chi aveva prenotato 1 copia sara' arrivata la mail dal pdb per il
progetto scaduto. e quindi per loro "fallito".

in realta' io stampero' lo stesso il numero di copie x chi mi ha
mandato il suo +1, cioe' 21 copie.

il tutto e' nato perche' IO ne volevo una copia cartacea, quindi tutte
le copie che sono saltate fuori in + e' un di + e quindi buono
significa che ci sono tanti nerds ancora che amano i libri cartacei

:)

visto che vi conosco + o - tutt* almeno dalla mail, vi avviso quando
sono pronta e avro' le 21 copie in mano.

anche perche' saro' a roma verso fine mese, quindi per i romani
(opossum3 + qualcuno del PP + hm) gliela daro' direttamente con
abbraccio incorporato, e i miei calorosi auguri per la nascita del reloaded.

per quanto riguarda l'e-book, ovviamente il pdf della versione riveduta
e corretta (del font, NON contenuti) sara' rilasciata di default,
ovviamente a costi 0.

ciao, lilo

- --
~lilo~
AnonOps: "2008: Obama promises to scrap the Patriot Act.
February 2011: Patriot Act extended.
August 2011: Patriot Act used against @Wikileaks #Oct26"