Re: [Hackmeeting] Kriptonite

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Kriptonite
On 02/09/2011 11:44, bomboclat@??? wrote:

> reloaded? what's that?
> once upon a time there was reLOAd - realityhacking.
> good old days,
> bombo

:)

e' il nuovo kriptonite, lo stiamo mettendo in cantiere ed e' stata pure
messa su una m.l. apposita 1 mesetto fa, per chi avra' piacere/voglia di
partecipare.
ci siamo fermati solo perche' ad agosto ognuno c'aveva i cazzi suoi
estivi :)

Kriptonite-reloaded mailing list
Kriptonite-reloaded@???

stavo per postare l'annuncio ma speravo tanto in 1 occhio-laser che
tanasse al volo il bug nella mia mail... grazie bombo!

;-)

questo il testo della mail di MarcoC mandato in lista:

Use at will !!

Con una mezza dozzina di interessati (a vario titolo)
abbiamo fatto una maillist per discutere e realizzare
il seguito di Kriptonite...

... Kriptonite 2
... Kriptonite reloaded
... Kriptonite, il ritorno
... Kriptonite 13
... la figlia di Kriptonite

... o comunque si chiami

Insomma vogliamo realizzare un libro ..

... un manuale
... un trattato di filosofia
... un pamphlet
... un elenco di problemi
... un libro di sopravvivenza
... un libro contro Superman

... ma non un altro sito!!

integrazione di Vinc3nt:

La lista è aperta, e chi volesse contribuire al progetto può farlo
iscrivendosi a partire da questo link:

https://www.autistici.org/mailman/admin/kriptonite-reloaded

2_

se il testo va bene e nessun* ha altri contributi da integrare, io direi
di far partire lo spamming :)

3_

farei partire un giro per capire quantomeno cosa ne pensiamo noi di
questo progetto:

Per quanto mi riguarda (in due righe), sarebbe bello:

- continuare sulla falsariga del primo volume, con una storia come filo
conduttore delle pagine tech.

- introdurre nel libro, oltre alle due componenti [storia + pagine
tech] anche analisi sugli strumenti di controllo, ovvero:

visto lo scenario in cui ci troviamo a discutere di anonimato al giorno
d'oggi, è inevitabile discutere oltre che degli "strumenti di anonimato"
anche degli "strumenti di controllo".

Chessò penso ad un'analisi sui social network e per la verità non riesco
ad immaginarmelo questo libro senza un riferimento a queste tematiche.

Secondo voi alla fine Joe Lametta, ovunque lui sia, se l'è creato il
profilo facebook :P

4_

ciao, lilo

- --
~lilo~
AnonOps: "2008: Obama promises to scrap the Patriot Act.
February 2011: Patriot Act extended.
August 2011: Patriot Act used against @Wikileaks #Oct26"