Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: [LUG] banner linux day

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: [LUG] banner linux day
On 09/08/2011 18:14, asbesto wrote:

> SO che era una mail privata etc. etc. pero' dico la mia
>
> rms HA ROTTO IL CAZZO con sta storia. Condivido l'80% delle
> motivazioni espresse dal tipo del blog.
>
> avrei semplicemente risposto:
>
> "No, non cambiamo il nome, resta LINUX DAY semplicemente perche'
> la nostra manifestazione ha come scopo quello di FESTEGGIARE
> SOLAMENTE IL KERNEL".
>

>                 tie !!! TIEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!

lol

> (E ribadisco il concetto: vuoi aiutare la comunita'? SCRIVI LE
> PORCODDIO DI PATCH ALLA GESTIONE DELLE CATENE SCSI, PORCODDIO,
> SONO BUGGATE DAL 2004, PORCODDIO, ALTRO CHE GNU BARRA LINUX
> PORCO DI DDIO)

guarda che a RMS le cose gliele dico.

ehcc'hai raggione, troppo ci sarebbe da fare!

ma sono le reasons del tipo che non mi hanno convinto:

"tanto la ggente lo installa solo perche' e' aggratisse. e che sono
pochi gli sviluppatori....quindi mo se gli dici gnu/linux al posto di
linux non ci capiscono piu' un cazzo"

e io gli ho risposto :
mbe' che cazzo vuoi... che TUTTE le persone che si installano un OS
stanno pure dentro il GITHUB?

ma che davero?

io non credo no... a meno che non lo si voglia far restare un qualcosa
solo per "pochi". ma allora non scassare i coglioni con il BRAND e l'1%-

cmq l'xfce e' una ficata, e gnome3 una porcata.

gia' da questo si capisce che il "brand" lo stanno spostando piu' "easy"
per la mandria di gente che non sono ne' sviluppatori ne' altro.
e' per la massa.

e poi ho solo chiesto di mettere una G davanti a linux sul bannerino.

niente di strano. lo stack e' GNU porcoddio.

lilo, che freebsd e' BELLO. e che e' stata rilasciata la nuova release
gentoo

http://www.gentoo.org/news/20110807-livedvd.xml

uff, pace eh.

--