Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: [LUG] banner linux day

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: [LUG] banner linux day
On 08/08/2011 00:31, Gufo Rosso wrote:
> be allora chiamatelo TUX day cosi contenti tutti

ho sbagliato indirizzo. era un privato con il presidente del g/lug di
cui faccio parte. ha il nick che inizia per 'ha' e mi e' partita la mail
qui.

a quanto pare siamo l'unico lug ad aver modificato in GNU/linux-day.
quindi leggendo la mail in lista lug-lists del tipo che ha fatto il
banner gli ho solo mandato un privato se poteva aggiungere una G.

ma mi e' arrivata una risposta cosi' piena di disprezzo verso RMS che
sono rimasta basita piu' per i termini che per la cosa in se'.

RMS ogni volta mi chiede (e lo fa con tutt*) di aiutarlo a diffondere
sta cosa, e modificare un cazzo di banner non mi era sembrata la fine
del mondo. mica ho chiesto di modificare domini o altro...

l'articolo ceh mi ha linkato il tipo, ecco... non si spara cosi'
sull'uomostalla kekkazzo.

:)

- --
~lilo~