[Hackmeeting] Fwd: Re: [LUG] banner linux day

Author: lilo
To: hackmeeting
CC: valentino.stampone
Subject: [Hackmeeting] Fwd: Re: [LUG] banner linux day
ops

:D

non pensavo di alzare un vespaio.
avevo letto in lug.lists la mail del banner e avevo scritto in provato
al tipo.

ma questo sta avvelenato O_O

io gli ho risposto, leggete sotto, e ho cercato di essere tranquilla.

poi bo'... leggendo l'articolo sul suo blog mi pare che quella mail
dimmerda l'abbia scritta la dora. lo stile arrogante mi pare proprio il suo.

se c'ho preso, ne ha fatti pochi di danni....

bo' vabbe'. baci ciao

ale