Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: [LUG] banner linux day

Author: bisco
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Fwd: Re: [LUG] banner linux day
On Mon, 08 Aug 2011 03:04:24 +0200, lilo wrote:
> a quanto pare siamo l'unico lug ad aver modificato in GNU/linux-day.

anche il NaLUG (di cui sono uno dei soci fondatori, sebbene ora
partecipi poco alle altrettanto poche attivita' del lug) lo chiama
GNU/Linux Day, e per questo ci siam messi in urto con ILS che pretende
che il nome dell'evento sia senza GNU...

anche io ho conosciuto RMS per un evento che abbiamo organizzato nel
2007 e non ho avuto una buona impressione "personale" da lui, nel senso
che caratterialmente e' molto particolare e va trattato di conseguenza;
per quanto riguarda il suo ruolo per la diffusione del Software Libero,
beh, ormai si occupa solo di quello girando il mondo.

sinceramente, RMS non mi e' simpatico, ma ha avuto ed ha tutt'ora un
ruolo fondamentale nel panorama del Free Software.

ciao

--
bisco