Re: [Hackmeeting] donne! vi piace l' uomo in divisa?

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] donne! vi piace l' uomo in divisa?
> ah ecco. cosi' ha un senso.
> no perche' e' giusto il discorso di Pasky, ma se si fosse trattato di
> una backdoor, tutte le casalinghe di voghera avrebbero il pc fottuto.
> apparte i files intendo.

Il discorso sta tutto nel verificare le varie "leggende" che
circolano, potrebbe anche esserci una "bomba logica a tempo"
che nessun antyspyware/antivirus riesce ad intentificare o
un bell "0 day exploit" o una bella "backdoor" o addirittura
una bella "supercazzolaprematurataconscappellamentoadestra",
tutto è possibile in linea teorica, salvo poi prima di
"amplificare" certe "leggende" che potrebbero "anche" risultare
reali, dato che non escludo nulla a priori, vanno verificate
tecnicamente, così come ha fatto il buon vecna che ha solo
anticipato la mia curiosità alzando il livello di audit e
di paranoia giusto per non prendere tutto ciò che circola
come qualcosa di vero e sensato....

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista