Re: [Hackmeeting] donne! vi piace l' uomo in divisa?

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] donne! vi piace l' uomo in divisa?
On 26/07/2011 16:15, pasky@??? wrote:

> Il discorso sta tutto nel verificare le varie "leggende" che
> circolano, potrebbe anche esserci una "bomba logica a tempo"
> che nessun antyspyware/antivirus riesce ad intentificare o
> un bell "0 day exploit" o una bella "backdoor" o addirittura
> una bella "supercazzolaprematurataconscappellamentoadestra",
> tutto è possibile in linea teorica, salvo poi prima di
> "amplificare" certe "leggende" che potrebbero "anche" risultare
> reali, dato che non escludo nulla a priori, vanno verificate
> tecnicamente, così come ha fatto il buon vecna che ha solo
> [...]

difatti non aveva un senso, perlomeno per me, fino alla mail di vecna.
so poco di cybersecurity, e quello di verificare gli accessi alla lan
interna e', ad esempio, 1 motivo plausibile.

quando l'ho chiesto ad Anon mi e' stato risposto che e' era stato
infilato uno script al volo dai cyberminkioni "mentre" si accorgevano
dell'intrusione.

devo capi'. 1° se e' vero, 2° perche', come i bambini

:)

--
~lilo~
¸