Re: [Hackmeeting] donne! vi piace l' uomo in divisa?

Author: lilo
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] metadati nei pdf
Subject: Re: [Hackmeeting] donne! vi piace l' uomo in divisa?
On 26/07/2011 14:36, vecna wrote:

> sarebbe un sistema di controllo sensato, per verificare gli accessi in
> lan interna. sarebbe facilmente aggirabile da un individuo con skill
> medi, e sarebbe un IP in piu' da attaccare per
> lulzsec/anonymous/whatever... se questo metadato ci fosse. perché così
> non pare essere, segue sotto analisi.

ah ecco. cosi' ha un senso.
no perche' e' giusto il discorso di Pasky, ma se si fosse trattato di
una backdoor, tutte le casalinghe di voghera avrebbero il pc fottuto.
apparte i files intendo.

> pulito da chi ? cos'è cambiato ? quello è il nome del file divulgato
> ieri da lulzsec-ITA, apparentemente.

il file ieri non aveva il "covered" nel nome.

apparte che parlavano prima di una backdoor, poi di un semplice script.
e di modificare il pdf in txt.

io ho il 2° file, quello di 60.3 mb, scaricato ieri, se vuoi te lo passo.

magari appena rilasciano il 2° se ti va fai un confronto.

> non esce alcunché di preoccupante. (anche qualora "preview" eppol non
> interpretasse taluni metadati)

no eppol no wincoz per me, non mi sono preoccupata granche'.
era solo per correre dietro a quello ceh usciva in rete e avvisare i
pulcini curiosi in rete.

> segnalo dalla dan-production, la seconda parte del video relativo
> e-privacy 2011:
>
> http://www.youtube.com/watch?v=h9SB4gDsO_c

la dan-production mi piace :-)
grazie