Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!

Author: Salvatore. G
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!
> si, ma "libertà" non significa avere la possibilità di scegliere se
> essere schiavo o no, ma significa "abolire la schiavitù". cioè,
> prendere gli schiavisti a calci nei coglioni.
>
> riformulo?
>
> "libertà" non significa che uno possa scegliere se stare sotto un
> regime fascista oppure no, ma significa "abolire i fascismi". cioè,
> prendere a i fascisti a calci nei coglioni.
>
> puoi sostituire con tutte le forme di potere, anche temporale,sociale
> e/o sessuale, la solfa non cambia.
>
> --
> Marco Bertorello
> [...]

Tutto ciò che umilia l'umanità come ad esempio la schiavitù ok.
Tutto ciò che porta l'uomo alla fame non solo fisica ma anche mentale ok.

Ma chi decide se un determinato regime va eliminato o no?
E' un discorso generico qui non stiamo parlando solo di fascismo.

Tu decidi che una determinata cosa va eliminata e quindi zac, via...
Non mi piace per niente questa forma, cambiagli nome.... Libertà è altro.

chiave gpg pubblica:
http://keyserver.ubuntu.com:11371/pks/lookup?op=get&search=0x341CBE3052A0C099