Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!
Il 22 luglio 2011 12:25, Salvatore. G <salvatoregx@???> ha scritto:

> Sarò io allora che non riesco a farmi capire.... Rispiego:
>
> Il fatto del porgere l'altra guancia mi sa che è stata ampiamente
> fraintesa, nessuno mai ha detto di porgere l'altra guancia a chi ti
> vuole vedere morto.
>
> Io personalmente non ammetto nessun tipo di discriminalità... Ma la
> libertà che tanti vogliono dare non ammettono la discriminilità.
> Tu mi dai la libertà ma poi TU mi dici quello che io posso o non posso
> fare.... E se faccio determinate cose sono da eliminare...
> Bella libertà....
> [...]

si, ma "libertà" non significa avere la possibilità di scegliere se
essere schiavo o no, ma significa "abolire la schiavitù". cioè,
prendere gli schiavisti a calci nei coglioni.

riformulo?

"libertà" non significa che uno possa scegliere se stare sotto un
regime fascista oppure no, ma significa "abolire i fascismi". cioè,
prendere a i fascisti a calci nei coglioni.

puoi sostituire con tutte le forme di potere, anche temporale,sociale
e/o sessuale, la solfa non cambia.

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"