Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!

Author: carl0s[anche.no]
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] IMPARATE LA STORIA!

On Friday, July 22, 2011 at 10:26 AM, Salvatore. G wrote:

> Ma questa lista è una lista di hack ? O una lista "politica"?
> Ultimamente leggo delle cose assurde, addirittura proposte per
> l'autocancellazione in base al proprio credo politico....
> Ma l'hackmeeting non era uno spazio libero aperto a tutti? Mi sa che
> l'inquinamento è arrivato fin qui.

Io mi sono tenuto ben lontano dal rispondere alle minchiate che hai scritto, IMHO ovviamente.
Però qui ti meriti una bella raddrizzata.

Qui NON vale tutto.
NON è uno spazio libero per Zio Benito.
NON c'è spazio.

Se per te è un requisito che ci sia spazio per lui, sei nel posto sbagliato. Sentirai e leggerai cose anche più assurde di queste, se la pensi così.

--
carl0s[anche.no]

@anarchy(@red;@black) { color:@red; background:@black; }