Re: [Hackmeeting] G8 Genova 2001-2011 - 10 anni dal massacro…

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] G8 Genova 2001-2011 - 10 anni dal massacro.
Il 21 luglio 2011 14:32, uomonero <uomonero@???> ha scritto:

> grazie di cuore bombo
> preciso e sintetico
> sto sentendo lo schifo montante di nuovo in questi giorni.
> non c'è solo la storia scritta dai vincitori o i pericolosi ignoranti destri
> come lman, ma pure la storia dei "vincitori" tra i vinti....
> e quindi ti tocca ancora sentire black bloc infiltrati o fascisti, black
> bloc che non le hanno prese, black bloc che non sono stati condannati, ecc
> tanto per citare il motivetto + comune e + in voga.

non ho ben capito cosa intendi dire, ma io ricordo di certi video (non
posso tubare al momento) dove si vedeva 1 (uno, solo *uno*) di questi
fantomatici black bloc avanzare e fare cenni verso un plotone di
sbirri e questi indietreggiare, compatti, quasi come se avessero
ricevuto un ordine da un superiore... quindi tanto fantasiose non le
ritengo queste storie di black bloc / sbirri infiltrati...

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"