Re: [Hackmeeting] [NOTAV] il video che mancava. tutti lo sap…

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [NOTAV] il video che mancava. tutti lo sapevano e adesso ci sono le prove
On 07/18/2011 02:56 PM, hellboy wrote:

> chi e 'e il tuo nemico ? stai attento , un giorno potresti scoprire che
> in fin dei conti non siete poi cosi' diversi ... e insisto che dal punto
> di vista tattico odiare il tuo nemico appanna la tua capacità di
> giudizio .

parole come combattimento e nemico le hai usate te.
se tu non riesci a gestirti l'odio e le persone che conosci non riescono
sarà una cosa valida per loro. ogni persona ha le sue esperienze che lo
portano a reagire in modi differenti, chi piange, chi ride, chi si
immobilizza, chi corre, chi fa a botte, chi si butta da un ponte, chi si
impicca. dallo sbirro sono molto diverso. e non capisco come puoi
permetterti affermazioni di questo tipo.

> sai quanta gente è morta per ideali che a posteriori si e' scoperto non
> valere un fico secco ? poi ognuno fa della sua vita quel che vuole , ci
> mancherebbe .

a parte che non conosci nessuno di questi nomi e per elencarmene 5
dovrai andare a cercare su wikipedia, se escludiamo come ideale il
nazismo e il fascismo.

Inoltre siccome posso dimostrarti che esitono molte persone che sono
morte per degli ideali che attualmente, non dico che sono validi, ma che
nessuno a dimostrato il contrario. La tua minchia di affermazione si
basa su dei fondamenti logici che non esistono. Derivi e integri dei
concetti tra loro senza che ci siano i pre requisiti per farlo.

E poi sto morendo? ho detto che voglio morire? ho detto che è
FONDAMENTALE resistere e che la resistenza non è DIVERTENTE. Ognuno
autonomamente decide quello che per lui il livello massimo di impegno.

Ma di certo se non fai un cazzo e non proponi alternative non PUOI
rompere il cazzo. A meno che non sei un troll. Se sei un troll, prendi
la mela e infilatela nel culo. Non quella rossa e avvelenata che s'è già
visto in 'bianca neve e i sette nani', ma un apple.. in obliquo magari.

> la democrazia è semplicemente la forma meno peggiore di governo , il
> marcio c'e sempre ... si puo lottare per ridurlo , questo si ... ma non
> esiste una forma di governo perfetta .

non esiste una forma di governo perfetta. allora perchè insistiamo con
modelli differenti di governo. aboliamolo, debelliamolo e troviamo
altro. scegliamo una forma di auto-organizzazione dove non possa
esistere un autorità.

> il panico porta alla rabbia ,la rabbia all'odio ...

il panico porta alla rabbia? cioè se uno è claustrofobico e si trova in
un ascensore sta odiando? Il comodino è basso, Loredana Belt' è bassa,
per cui Loredana Beltè è un comodino.

ma quanti anni hai? 16?

P.S. Evviva le mele ai porci (sempre di apple sto parlando)