Re: [Hackmeeting] Musica 8 bit game boy

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Musica 8 bit game boy
Ok, grazie per le info, ci sto dando uno sguardo.
A sto punto vorrei prima provare sia nanoloop che lsdj su un emulatore,
sul loro sito elencano i seguenti emulatori linux: Gambatte,
VisualBoyAdvance, KiGB, consigli su quale usare?

Nel frattempo mi ci metto a provarli piano piano tutti...
Poi il next step sarebbe comprare il cartridge con backup (mi sembra di
capire che siano due componenti, in quanto il cartridge ha una batteria
interna che, se si scarica, ti fotte tutte le canzoni fatte, e quindi
serve un supporto di backup "esterno").

MYSPACE MERDA

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |