Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che …

Author: Il faccina ( need more coffe )
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che Sia Contro La Polizia

Salvatore. G ha scritto:

> Ok mi hai convinto... Questa storia mi ha toccato.... Che si fa adesso?
>
> --

Ma porco il dio allah beduino e la madonna mutuata a unicredit, la finite
di sfamare il troll?
Stavo seguendo un discorso "pseudo-interessante" e leggo un'altra trollata
di sto catto-minchione.
Ma porcodio gente, l'odio non è rabbia, è indifferenza.
Quando ci sarà "operation human shield" non ti preoccupare si farà vivo
qualcuno, un martire in più - un coglione di meno.
Ora però diocane vatti a fare una cazzo di vita e _NON ROMPERE I COGLIONI_
Dio cane tumorato allo sfintere...

| Ⓐ  "Is nice to be important but is more important to be nice"   Ⓐ |
| GPG/PGP KeyID: D4A60252 available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/ |
| Fingerprint: 7F13 867F DD9B 7B64 006F A4D8 E04C B135 D4A6 0252     |