Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che …

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Se Dev'Esserci Violenza Che Ci Sia Ma Che Sia Contro La Polizia
Il 15/07/2011 17:01, Salvatore. G ha scritto:

> Ok mi hai convinto... Questa storia mi ha toccato.... Che si fa adesso?

si fa che si usa il cervello.

che significa _almeno_ lurkare in un canale IRC.

che ci si mette la faccia, il culo e pure l'ip.

perche' quando si CREDE che una cosa e' giusta, la si fa. punto.

se vuoi renderti utile alla comunita', al massimo, visto che sei in
_questa_ lista, e visto che questo STATO DI POLIZIA te se BEVE pure per
un cazzo di netstrike idiota, comincia a spiegare come tunnellizzarsi,
ad esempio.

scrivi guide, codici, linkati, diffondi. che cazzo ne so.

il vero PECCATO e' NON PARTECIPARE.

in qualsiasi modo siamo capaci. con la MEMORIA di quello che siamo stati
e dove abbiamo pure sbagliato.

perche' NOI questo cazzo di esamino ce lo facciamo, LORO invece fanno
sempre peggio.

questo significa SENZA EQUIVOCI, che dall'altra parte nun je cambiato un
cazzo.

e allora SUKA.

- --
- -lilo